Group: Founder boss Posts: 9304 Location: Reggio Calabria
Status:
La spia sul modem è blu ma mi da nessun servizio??
Spesso è un problema dovuto a un conflitto sulle porte per i modem usb. Consiglio di cancellare da opzioni modem in pannello di controllo i modem presenti e disinstallare e reinstallare il programma di gestione
Mi da la spia rossa sul modem a cosa è dovuto?
Il prodotto non è installato correttamente. Per provare questo andare su: Start - Pannello di controllo - Opzioni modem - modem qui selezionare il modem e fare proprietà - diagnostica - interroga modem. Se il problema è quello che penso vi dirà che il modem non risponde
Mi da che non è presente nessuna sim all'interno ma la sim è inserita?
Prima di tutto controllare che la sim sia inserita nel verso giusto.. Se si controllate il credito residuo della usim può darsi ke siate a 0
Mi scuso per tutti i disagi provocati con nome mio da uno stupido hacker che stiamo cercando(e siamo a buon punto) che non ha fatto altro che darmi fastidio nel mondo forum community e forum free.
Mi scuso per tutti i disagi provocati con nome mio da uno stupido hacker che stiamo cercando(e siamo a buon punto) che non ha fatto altro che darmi fastidio nel mondo forum community e forum free.
a me a volte va e a volte no.. xò credo sia un prob d linea
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui
ovvio ho l' assistenza gratis e senza aspettare un ora al tel XD