Ciao ragazzi stavo leggendo che tra poco usciranno le nuove sim della TIM da 256KB è vero oppure è una bufala??
Chiedo questo perchè su ebay specialmente quando vendono i dual sim indicano che sono compatibil anche con sim da 256kb ma io in commercio ora come ora non le ho mai viste..
Perchè ti spiego secondo me la mia cara sim da 128kb sta dando in numeri perchè poco tempo fa non mi salvava un numero (infatti ho propio creato un topic apposito se ti ricordi).
Ora avendo messo la mia sim su un altro cellulare (per la precisione Nokia 6100) il numero che non riuscivo a salvare ora non viene di nuovo riconosciuto anche se presente nella sim. Inoltre questo vecchio cellulare (6100) se per esempio cambiamo il nome di una persona automaticamente i messaggi chiamate ricevute eccetera subiscono il cambiamento del nome, non come accade nel 6630 che non cambiano..
Detto ciò ora invece non mi riconosce neanche più il numero di mia madre, e fino a pochi giorni fa l'ha sempre riconosciuto alla grande...
Quindi ecco spiegato il mio desiderio nel cambiare sim
Group: Founder boss Posts: 9304 Location: Reggio Calabria
Status:
Si la legge perkè io la uso.. cmq per il tuo problema io sono del parere che hai i numeri salvato in modo diverso tra sim e cellulare e/o hai il numero doppio in rubrica
Mi scuso per tutti i disagi provocati con nome mio da uno stupido hacker che stiamo cercando(e siamo a buon punto) che non ha fatto altro che darmi fastidio nel mondo forum community e forum free.
Cioè se ipotiziamo il numero 123456789 salvato con il nome di Gianni, lo cambi in Gianfranco anche gli sms precedentemente che questa persona ti ha mandato cambiano di nome??
@Scorpion: Ho anche provato a cancellare tutta la rubrica, quindi non può essere
no nn penso proprio.. a me rimane cm era cambiava sl i nuovi
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui
Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benchmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. Esegui
Mi scuso per tutti i disagi provocati con nome mio da uno stupido hacker che stiamo cercando(e siamo a buon punto) che non ha fatto altro che darmi fastidio nel mondo forum community e forum free.